+39 031640357 segrinoverde@gmail.com

Stop alle Zanzare nel tuo Giardino

Disinfestare il tuo Giardino dalle Zanzare ogni Primavera Estate

Con l’arrivo della bella stagione sono arrivate anche le zanzare a disturbarci nelle nostre uscite in giardino.

Infatti le zanzare tornano attive ogni primavera, con le temperature più miti. E’ qui che bisogna intervenire prima che gli adulti depongano le uova da cui poi si moltiplicano a migliaia.

Quali sono i consigli migliori che possiamo darvi?

Cominciamo con il darvi qualche suggerimento utile come l’eliminazione dell’acqua stagnante (nei sottovasi per esempio) e la rimozione di accumuli compostati in giardino, in quanto sono terreni fertili per la deposizione delle uova di zanzara.

Ma perché sono pericolose le zanzare?

Non solo perché danno fastidio per le punture di zanzara, ma anche perché possono trasmettere pericolose malattie, è quindi essenziale proteggerci da questi insetti molesti in maniera efficace.

I nostri tecnici sono abilitati a svolgere i Trattamenti mediante atomizzatore che veicola 1 Soluzione di Acqua + Principio Attivo in grado di uccidere gli adulti. I trattamenti almeno in questa stagione andrebbero fatti ogni mese per il periodo compreso tra maggio/giugno e agosto/settembre (in funzione della stagione)

 Per qualsiasi info mettetevi in contatto con noi, vi potremo aiutare!

Indirizzo

Via Beccaria 1 22036 Erba

Per Contatti:

+39 031640357
segrinoverde@gmail.com

Orari:

Da lunedì a venerdì : Dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14.00 alle 19,00

Sabato: dalle 8,00 alle 12,30/

dalle 14,00 alle 19,30

Domenica: dalle 8,30 alle 12.30

Hai domande particolari? Inviaci una richiesta di informazioni e ti risponderemo appena possibile.

Entra in Contatto con noi:

Privacy Policy
Cookie Policy
Per te che stai visitando il sito

Questo sito ha aggiornato la Privacy Policy in conformità con le modifiche alla legge sulla protezione dei dati dell'Unione Europea, per tutti i membri a livello globale. Abbiamo anche aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per fornirti maggiori informazioni sui tuoi diritti e responsabilità rispetto alla tua privacy e alle informazioni personali. Si prega di leggere questo per rivedere gli aggiornamenti su quali cookie utilizziamo e quali informazioni raccogliamo sul nostro sito. Continuando a utilizzare questo sito, accetti la nostra politica sulla privacy aggiornata.

Privacy Policy